sabato 30 luglio 2016

Mika arriva all’Arena La Civitella di Chieti, previste visite gratuite al Polo Museale

Un luglio ricco di impegni live per Mika nelle location più suggestive e prestigiose della penisola, tra cui stasera alle ore 21.15 presso l’Arena Civitella di Chieti. Organizza la Best Eventi. Biglietti disponibili su www.ticketone.it e www.ciaotickets.com a partire da 46 euro. Gli ultimi saranno in vendita il giorno del concerto (dalle 16) al botteghino dell’Arena Civitella.

La sera del concerto saranno effettuate 2 visite guidate gratuite all’interno del Polo Museale (previo acquisto del biglietto d'ingresso del museo) alle ore 18 e alle ore 20 a cura dell'associazione Mnemosyne. Inoltre è stata predisposta l'apertura del museo fino alle ore 21.30, in maniera da dare un'opportunità al pubblico di occupare il tempo d'attesa. Info: 085.9047726, www.besteventi.it.

Dopo un tour sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane ed europee, che ha toccato anche l’Asia e l’America, il tour mondiale di MIKA torna in Italia per uno spettacolo unico, dove si potranno ascoltare tutti i più grandi successi, ormai davvero tanti, di un’artista dalla carriera sempre in ascesa (da “Grace Kelly” a “Stardust”, da “Relax” a “Good Guys”, da “Rain” a “Underwater”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “Lollipop”, “Boum Boum Boum”, “We are Golden”, “Happy Ending”…). Lo show, completamente dal vivo, è reso unico grazie alle straordinarie doti di intrattenitore e animale da palcoscenico di Mika, che sul palco non si risparmia mai ed è in costante sinergia col pubblico e con la sua affiatatissima band.

Dal 29 gennaio Mika è in radio con “Hurts (remix)”, il nuovo singolo estratto dal suo ultimo e fortunato album “No Place In Heaven”. “Hurts” tratta delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colona sonora di “Un bacio”, il film di Ivan Cotroneo, in tutte le sale dal 31 marzo. Dal film è tratto anche uno straordinario video, girato nei luoghi e con i protagonisti della pellicola. La riedizione deluxe dell’album “No Place In heaven” contiene ‘Beautiful Disaster’ (con Fedez), già certificato singolo di platino, la versione inglese di ‘Centro Di Gravità Permanente’ (“Center Of Gravity”) insieme a Franco Battiato e un secondo CD live contenente il meglio delle performance registrate con l’Orchestre Symphonique De Montreal, che sono servite da modello per l’incredibile concerto a Como dello scorso ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento